Job meeting digitale – Virtual Fair 2021 – 22 aprile 2021

il 22 aprile 2021 si svolgerà la terza edizione virtuale del career day della Scuola PSB dell’Ateneo Federico II.

La manifestazione è un’occasione di incontro tra il mondo delle imprese e i laureandi/laureati provenienti dai Dipartimenti afferenti alla Scuola Politecnica delle Scienze di Base (SPSB).

Le aziende e le realtà professionali si sono rese disponibili attraverso il sito www.jobservice.unina.it.  Ciascun employer avrà la possibilità di presentare il proprio profilo aziendale e mostrare le figure professionali ricercate.

Partecipa all’evento per individuare posizioni lavorative di tuo interesse e scoprire le opportunità e le tendenze del mondo del lavoro.

Se vuoi essere contattato in un momento successivo per un colloquio, iscriviti alla piattaforma:  www.jobservice.unina.it e candidati per le posizioni aperte.

Inoltre, segui le novità sulla piattaforma perché le posizioni si aprono durante tutto l’anno!!

#placement,  #careerday#federicoII#careerday