Istruzioni per la frequenza alle lezioni in presenza o a distanza

Per l’A.A. 2021/22 le lezioni e le altre attività formative si svolgeranno in presenza, secondo le previsioni del D.L. 6 agosto 2021, n. 111.

La partecipazione alle lezioni è aperta agli studenti immatricolati ed immatricolandi, ma, al fine di assicurare la rotazione tra studenti e un adeguato distanziamento fisico, gli studenti che intendono seguire i corsi dovranno registrarsi all’applicativo GoIn-Student per prenotare il proprio posto. E’ prevista anche la partecipazione a distanza attraverso la piattaforma Microsoft Teams per coloro che non troveranno posto in aula.

In allegato una breve GUIDA che gli studenti sono invitati a consultare.

N.B.: Si ricorda che, per l’accesso alle strutture d’Ateneo, è obbligatorio il possesso di una delle Certificazioni verdi COVID-19 – Green Pass o di certificazione di esenzione rilasciata dalle competenti Autorità sanitarie.

Link sito web Scuola Politecnica e delle Scienze di Base http://www.scuolapsb.unina.it/index.php/9-in-evidenza-highlights/864-indicazioni-per-partecipare-alle-lezioni-in-presenza-e-da-remoto