Posizioni lavorative in ingegneria geotecnica, idraulica e marittima presso HR Wallingford (ufficio di Dubai)

HR Wallingford è un’azienda di consulenza idraulica di ingegneria civile globale con progetti, uffici e rappresentanti in tutto il mondo. Stiamo cercando di crescere e di fornire maggiori contenuti ai nostri progetti in tutto il mondo. Nel tentativo di migliorare ulteriormente la consegna dei nostri progetti, invitiamo persone dinamiche a prendere in considerazione la possibilità di unirsi ai nostri team in due regioni cruciali: il nostro ufficio in evoluzione in Medio Oriente o il nostro ufficio consolidato nel Regno Unito. Offriamo un ambiente di supporto per aiutarvi a imparare, crescere ed eccellere. Farete parte del nostro gruppo di ingegneria che lavora all’interno di team di progetto che realizzano progetti multidisciplinari, con un coinvolgimento nell’intero ciclo di sviluppo della progettazione, dalla fattibilità, alla pianificazione generale, all’ideazione, alla progettazione dettagliata e alla gestione di progetti di ingegneria costiera con contributi di tecnici di numerose discipline, tra cui ingegneri geotecnici, strutturali, della sostenibilità e marittimi.

 

Il ruolo

Il candidato si occuperà di progettazione, principalmente di ingegneria marittima, di strutture costiere e di infrastrutture marine; preparerà calcoli e disegni; supporterà la modellazione del comportamento ingegneristico a un livello elevato, ecc.

I progetti dovranno essere consegnati nei tempi e nei limiti di budget e voi assisterete alla consegna dei progetti, compresi i contatti con i clienti e la stretta collaborazione con altri specialisti di ingegneria e modellazione con sede negli Emirati Arabi Uniti e nel Regno Unito. Aiuterete HR Wallingford a mantenere la sua eccellente reputazione garantendo e seguendo le procedure di controllo della qualità.

Il supporto al mantenimento delle relazioni con i clienti e i partner locali nella regione, lavorando a stretto contatto con il team locale e internazionale, sarà una parte importante del ruolo, così come la partecipazione alla preparazione e alla presentazione di proposte.

 

Profilo richiesto

Dovete essere ingegneri appena laureati o con 1-2 anni di esperienza, in possesso di una laurea in ingegneria costiera o idraulica. Un master in ingegneria costiera o idraulica (o equivalente) costituirà un vantaggio.

Dovrete avere una certa esperienza di lavoro in una società di consulenza o in un’organizzazione ingegneristica, che copra idealmente tutti gli aspetti degli studi ingegneristici, tra cui la modellazione dei processi idraulici, la pianificazione e la progettazione di strutture costiere, nonché la consapevolezza (e idealmente l’esperienza) dell’applicazione dei principi della sostenibilità all’ingegneria delle infrastrutture.

Una comprovata esperienza nella realizzazione di progetti costieri o marittimi, in particolare nel mercato mediorientale, costituirà un vantaggio. L’esperienza diretta con la regione del Medio Oriente fornirebbe una preziosa conoscenza delle richieste tipiche dei progetti e delle aspettative dei clienti specifiche dell’area. Una forte capacità comunicativa e interpersonale ed eccellenti competenze tecniche sono un requisito fondamentale.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni sulla nostra cultura aziendale sono disponibili sul sito https://www.hrwallingford.com/why-hr-wallingford , compreso il nostro approccio alla diversità e all’inclusione.

Per il nostro ufficio negli Emirati Arabi Uniti, il nostro eccellente pacchetto di benefit include:

  •             Entrare a far parte di un’azienda globale, innovativa e lungimirante;
  •             Stipendio competitivo
  •             40 ore di lavoro settimanali
  •             22 giorni di ferie annuali;
  •             Assistenza sanitaria privata;
  •             Possibilità di richiedere un prestito senza interessi per il deposito dell’affitto;
  •             Accesso alla formazione e allo sviluppo per aggiornare o migliorare le competenze attuali;
  •             Voli annuali per le ferie a casa

Offriamo inoltre un eccellente pacchetto di formazione, sviluppo e benefit. Offriamo ampie opportunità di formazione e di sviluppo della carriera, tra cui il supporto dell’ICE e altri corsi di formazione professionale.

La posizione è disponibile negli Emirati Arabi o nel Regno Unito, in base al profilo del candidato e saranno prese in considerazione le preferenze individuali. Una formazione iniziale avrà luogo nel Regno Unito prima di stabilirsi nella sede selezionata.