Secondo seminario SIT “Il racconto dell’evoluzione urbana di Napoli camminando nel suo Centro Storico” – 15 novembre 2023

“Il racconto dell’evoluzione urbana di Napoli camminando nel suo Centro Storico” è il titolo del secondo seminario itinerante, nell’ambito del ciclo sui Sistemi informativi territoriali, organizzato da Gerardo Carpentieri nell’ambito dell’insegnamento di Sistemi Informativi Territoriali (CdLM in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio) presso il DICEA – Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile e Ambientale.

Il seminario si svolgerà 15 novembre 2023, alle 13.30, e vedrà la partecipazione di Federico Quagliuolo Founder Storie di Napoli – Che Storia!

Federico Quagliuolo è un fotografo professionista specializzato in comunicazione politica ed eventi e fondatore ed editore di “Storie di Napoli” che è la più grande community di promozione storica territoriale. Questo canale di comunicazione, attualmente conta più di 350.000 fan sul suo network di social ed un flusso di 10 milioni di visitatori e 7.000.000 di spettatori video all’anno.

 

locandina_storie di napoli