Indagine 2023 sulla mobilità casa-università di studenti, studentesse e del personale docente/ricercatore e tecnico-amministrativo

Nella cornice delle iniziative di ricerca del Centro Nazionale per la Mobilità Sostenibile (MOST), l’Università degli Studi di Napoli – Federico II promuove l’indagine 2023 sulla mobilità casa-università di studenti, studentesse e del personale docente/ricercatore e tecnico-amministrativo.

L’indagine consente di conoscere le caratteristiche e le eventuali criticità degli spostamenti, al fine di valutare l’interesse all’uso di servizi MaaS (Mobility as a Service) e di predisporre il nuovo Piano Spostamenti Casa-Università (PSCU) di Ateneo, strumento indispensabile alla programmazione delle attività didattiche e dei servizi di supporto.

La compilazione del questionario richiede circa 15 minuti, tutte le informazioni raccolte saranno trattate secondo le norme di tutela della privacy vigenti, riassunte nell’informativa che segue, e utilizzate ai soli scopi di ricerca e redazione del PSCU di Ateneo.

Link sondaggio: https://unimib.qualtrics.com/jfe/form/SV_5zfCdBApvKnjvqS?fbclid=IwAR0IwpWZfcw1xFWfMAZZmAJVEX_crfRYozw-broPDw6eGgGU28OCV7tEmqY