CALL FOR PAPER Vecchi problemi e NUOVE SOLUZIONI. I terrazzamenti della Costa d’Amalfi, paesaggio culturale UNESCO

All’esito del Webinar svolto lo scorso 26 marzo sul tema “VECCHI PROBLEMI e nuove soluzioni.I terrazzamenti della Costa d’Amalfi, paesaggio culturale UNESCO” è stato pubblicato il libricino in formato A5 che raccoglie gli interventi dei partecipanti circa i VECCHI PROBLEMI e costituisce la premessa all’annunciato incontro del 9 ottobre che sarà focalizzato sulle NUOVE SOLUZIONI.  Il libricino contenente tutti i contributi è disponibile a domicilio al costo di 12€. Inviare richiesta a editoreluciano@libero.it

La larghissima partecipazione di marzo – circa 2000 tecnici da tutta Italia – ha messo in evidenza l’interesse del tema trattato per cui siamo certi che molti colleghi professionisti e studiosi vorranno offrire il proprio contributo di idee alla soluzione di un problema complesso ed interdisciplinare.

In aggiornamento alla  CALL FOR PAPERS, comunichiamo che è stata predisposta una proroga per la consegna dei contributi dal 28 giugno al 10 luglio 2021. I paper saranno pubblicati su un numero speciale della rivista scientifica di classe A, SMC (Sustainable Mediterranean Construction) che saranno distribuiti  all’apertura dei lavori.

Tutti gli studiosi e ricercatoi sono invitati a partecipare ed a diffondere l’informazione.

La Segreteria Organizzativa

CALL-FOR-PAPERS-PROROGA