Seminario – Walkability Assessment. Location-based Data and GIS – 26 novembre 2021

“Walkability Assessment Location-based Data and GIS” è il titolo del secondo incontro organizzato nell’ambito del corso di Sistemi Informativi Territoriali (CdLM in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio) tenuto da Gerardo Carpentieri presso il DICEA – Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile e Ambientale.

Relatori del seminario didattico sono Andrea Gorrini e Federico Messa della società Systematica Srl di Milano, che presenteranno alcune delle attività di consulenza svolte e coinvolgeranno gli studenti in un’attività esercitativa in GIS.

Venerdì 26 novembre 2021 dalle 9 alle 12, nell’aula disegno (PT-I-I^) al primo piano del plesso di piazzale Tecchio, 80, della Scuola Politecnica delle Scienze di Base, oltre al docente del corso Gerardo Carpentieri, interverranno Massimiliano Fabbricino, Coordinatore del Corso di Laurea in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio, e Lilli Gargiulo, Decano settore Tecnica e Pianificazione Urbanistica.