Ateneo Consorzio SEND bando assegnazione borse Erasmus+ per il personale – SCADENZA 17 marzo 2021

Il progetto “Universities for EU projects – Be part of Social Innovation!” coordinato da SEND, Agenzia per il lavoro e la mobilità internazionale, ha pubblicato un bando per 24 borse Erasmus Plus per  mobilità volte alla formazione del personale delle Università partecipanti al progetto (durata da 2 a 30 giorni – saranno tuttavia ritenute prioritarie le candidature per mobilità di durata compresa tra i 7 ed i 30 giorni consecutivi).

Scadenza: 17 marzo 2021
Le attività all’estero dovranno iniziare dal 30 aprile 2021  e terminare entro il 31 dicembre 2021 secondo quanto indicato dal bando di selezione.

L’attività di mobilità sostiene lo sviluppo professionale del personale docente e non degli istituti Superiori nella forma di eventi di formazione all’estero (escluse conferenze), periodi di Jobshadowing, periodi di osservazione e formazione presso un altro Istituto di Istruzione Superiore o un’organizzazione di interesse nel settore dell’Innovazione Sociale.
NON sono ammesse attività di docenza.

Tutte le informazioni sono su:  https://sendsicilia.it/i-ed-2020-2021-bando-erasmus-consorziosend/