Ciclo di seminari ENAM dal 13 marzo al 26 maggio 2023

Dal 13 marzo al 26 maggio 2023 si svolgerà un ciclo di seminari di approfondimento sui temi dell’Architettura Tecnica e del Recupero Edilizio organizzato in collaborazione con la la École Nationale d’Architecture di Marrakech, che si inserisce nell’ambito del Symposium internazionale Réseaux d’expérimentation et de recherche. Nouvelles perspectives pour l’architecture et la construction.

Le lezioni sono erogate in modalità telematica e si rivolgono agli studenti dei cds in Ingegneria Edile Magistrale, Ingegneria Edile Triennale e Ingegneria Edile Architettura dell’Università di Napoli Federico II, oltre che agli studenti del 4° e 5° anno della ENAM.

Per i soli studenti del CdS in Ingegneria Edile-Architettura (LM 4cu), la partecipazione all’intero ciclo di seminari e la valutazione positiva di un elaborato di approfondimento finale consentono il riconoscimento di n. 3 CFU per attività didattiche integrative per ulteriori conoscenze.

Gli studenti interessati al riconoscimento di tali CFU, sono invitati a dare comunicazione della propria partecipazione entro venerdì 10 marzo 2023 scrivendo a veronica.vitiello@unina.it.

POSTER ENAM 2023_UNINA