Ciclo di seminari internazionali Visuel FRUGALITÉ – Tradition et innovation dans l’Architecture Technique

Nell’ambito del ciclo di seminari internazionali Visuel FRUGALITÉ, la Ecole Nationale d’Architecture di Marrakech ha organizzato un seminario di approfondimento dal titolo “Tradition et innovation dans l’Architecture Technique” con il coordinamento del Prof. Giovanni Santi dell’Università di Pisa e dell’Ing. Arch. Veronica Vitiello del DICEA dell’Università di Napoli Federico II.
Il seminario è strutturato in lezioni in lingua inglese che approfondiscono le tematiche culturali e scientifiche dell’Architettura Tecnica (storia delle costruzioni, metodi e tecnologie, innovazione e conservazione degli edifici).
Gli studenti interessati sono invitati a seguire i seminari sulla piattaforma Google Meet al link meet.google.com/vcw-bqru-ucs
Calendar