Giornate di studio con il prof. George Gazetas (National Technical University of Athens) – 4 e 5 ottobre 2022

Su indicazione della Prof. Stefania Sica,

docente di Geotecnica presso l’Università del Sannio a Benevento, si segnalano a tutti i potenziali interessati le due giornate di studio che il prof. George Gazetas (National Technical University of Athens) svolgerà a Benevento nell’ambito delle attività del Dipartimento di Eccellenza.

Il prof. Gazetas è da circa un cinquantennio uno dei più grandi esperti a livello internazionale sui problemi di Ingegneria Geotecnica Sismica, soprattutto con riferimento alle tematiche di interazione dinamica terreno-struttura.

Le lezioni si svolgeranno in presenza nella sede indicata nella locandina (Complesso Sant’ Agostino, Via G. De Nicastro 13, Benevento) dalle ore 10 alle ore 13 nei giorni 4 e 5 Ottobre 2022.

Nel pomeriggio delle stesse giornate, dopo le lezioni, il prof. Gazetas è disponibile ad interfacciarsi con i dottorandi (non solo di UniSannio) per suggerimenti e spunti di ricerca.

Giornate di studio con il prof. George Gazetas