Studiare e fare ricerca a Madrid: esperienze e prospettive

Nei giorni 12 e 13 settembre 2022, il gruppo di ricerca di Architettura Tecnica del D.I.C.E.A. della Federico II ospiterà le docenti della Escuela Técnica Superior de Edificación dell’Universidad Politécnica de Madrid Mercedes Del Río Merino, professore ordinario presso la U.P.M. e responsabile del gruppo di ricerca Tecnología y Medio Ambiente (TE.M.A.) Paola Villoria Sáez, professore associato presso la U.P.M. e membro del gruppo di ricerca Tecnología y Medio Ambiente (TE.M.A.). In questa occasione si organizzeranno due incontri finalizzati alla condivisione delle esperienze degli studenti, dei dottorandi e dottori di ricerca che hanno fatto o hanno intenzione di organizzare un periodo di studio/ricerca presso la E.T.S. de Edificación di Madrid. Gli incontri sono aperti agli studenti dei corsi di studi in Ingegneria Edile triennale, Ingegneria Edile Magistrale, Ingegneria Edile Architettura (3°-4°e 5°anno) oltre che ai dottorandi iscritti alla Scuola di Dottorato in Ingegneria dei Sistemi Civili.

Studiare e fare ricerca all'estero