Il progetto Generation4Universities, promosso da McKinsey Company e Generation Italy, informiamo che ad oggi sono state ricevute circa 300 candidature da parte di studentesse e studenti provenienti da circa 30 atenei. Inoltre è stato consolidato il gruppo di 20 aziende partner che hanno riservato delle opportunità di colloqui per posizioni di stage per gli
studenti selezionati per il programma: Intesa Sanpaolo, A2A, Algebris, Amplifon, Ariston Thermo, Barilla, Campari, Leonardo, Wind, Gruppo San Donato, Jakala, Italgas, Luxottica, One Day Group, Miroglio, Pirelli, Venchi, Talent Garden, Vodafone oltre a McKinsey & Company.Al fine di dare lÂ’opportunitĂ a ragazze e ragazzi, giĂ impegnati nelle loro attivitĂ curricolari, di preparare al meglio la loro candidatura, Generation Italy ha deciso di posticipare il termine per la presentazione delle candidature dal 21 al 28 marzo. Tutte le informazioni sul progetto e le modalitĂ di candidatura sono disponibili sul sito di Generation (link)
Presentazione Generation4Universities