Seminario – Vecchi problemi e nuove soluzioni. I terrazzamenti della Costa d’Amalfi, paesaggio culturale UNESCO – 26 marzo 2020

venerdì 26 marzo 2021, ore 15:00, su Piattaforma Cisco Web-ex

Seminario “Vecchi problemi e nuove soluzioni. I terrazzamenti della Costa d’Amalfi, paesaggio culturale UNESCO”

Organizzato da CITTAM, Centro Interdipartimentale dell’Università di Napoli Federico II, con la partecipazione degli Ordini professionali degli Ingegneri e degli Architetti di Napoli e Salerno, dell’Ordine Regionale dei Geologi della Campania, del Centro Universitario Europeo per i Beni Culturali e di ANIAI Campania.

Per la presentazione e il programma del Seminario in oggetto, si rimanda alla locandina allegata.

Un messaggio generato automaticamente dalla Piattaforma Cisco Web-ex i conferma l’avvenuta registrazione. Seguono il Programma e il link al modulo di iscrizione

Link alla Piattaforma Cisco Web-ex