Mostra – Progetti di complessi socio-parocchiali – 28 e 29 maggio 2022

Gli studenti della cattedra di Architettura Tecnica dell’Università di Napoli Federico II (corso di Laurea Ingegneria Edile- Architettura – Prof. Ing. Gigliola Ausiello) presentano i loro progetti di complessi socio-parrocchiali alla comunità della Parrocchia di S. Vitale Martire e alla Circoscrizione di Fuorigrotta. L’obiettivo principale della Mostra è quello di ufficializzare il riconoscimento del lavoro svolto, dell’impegno profuso e della dedizione dimostrata, sia agli studenti, che ai tutor che li hanno affiancati in questo percorso progettuale. Ma soprattutto è importante condividere, con la popolazione della parrocchia e con i cittadini della Circoscrizione, il lavoro accademico, portandolo fuori dalle mura dell’Università, e l’attenzione verso un’istituzione che costantemente si rinnova.

Locandina CORRETTA MOSTRA - AT maggio 2022