III e IV edizione Scuola di Metodologia e di Ricerca Socio-culturale e territoriale sul Turismo – 28 giugno – 8 luglio 2022

La Scuola di Metodologia e di ricerca socio-culturale e territoriale sul turismo è un’iniziativa, gratuita per gli studenti e le studentesse della Federico II, promossa da OUT, Osservatorio Universitario sul Turismo dell’Ateneo federiciano, gruppo di ricerca interdipartimentale e interdisciplinare orientato ad approfondire la conoscenza dei fenomeni turistici sui territori.

ScOUT è un’occasione formativa rivolta a studenti e studentesse che vogliono avvicinarsi alla ricerca sul turismo, regolarmente iscritti ai Corsi dell’Ateneo federiciano.

La Scuola è pensata in maniera intensiva e interdisciplinare per trasferire ai/alle partecipanti conoscenze analitiche e applicative sul fenomeno del turismo nelle sue dimensioni di cambiamento, innovazione e impatto socio-ambientale.

Bando_ScOUT DEF