Seminario di orientamento nell’ambito dei Progetti – “Imparare l’imprenditorialità II” e “FabLab – Cognitive by learning” – Progetto Tirocini 2022/23 – 11 novembre 2022

Evento di orientamento dell’ambito di “Imparare l’imprenditorialità  II” e “FabLab – Cognitive by learning” – Progetto Tirocini 2022/23,  progetto di avviamento al mondo del lavoro della Scuola Politecnica e  delle Scienze di Base in partnership con l’Ordine degli Ingegneri  della Provincia di Napoli, l’Ordine degli Architetti Pianificatori  Paesaggisti Conservatori di Napoli e Provincia, l’Ordine dei Geologi  della Campania, l’Ordine Regionale dei Chimici e dei Fisici della Campania, finanziato dal POR Campania FSE 2014-2020 Regione Campania.

L’11 novembre 2022 alle ore 15:00 in Aula Magna Leopoldo Massimilla, sede di Piazzale Tecchio della Scuola Politecnica e delle Scienze di  Base, avrà luogo un incontro sul tema:

La Scuola incontra l’Industria. Opportunità e sbocchi occupazionali

Interverranno il Dott. Carlo Palmieri, Vicepresidente Unione  Industriali Napoli, il Dott. Raffaele Marrone, Presidente Confapi  Napoli, la Dott.ssa Rossella Fasulo, Presidente Ordine Regionale dei  Chimici e dei Fisici della Campania. Il seminario si concluderà con la presentazione di realtà aziendali.

Ai partecipanti, sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Per  partecipare e ricevere l’attestato è necessario registrarsi al sito: https://bit.ly/3DcyHew

locandina_evento_11 novembre 2022 copia